Condizioni di vendita

PREZZI E VALUTA
Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.Tutti prodotti verranno spediti accompagnati da scontrino fiscale (o fattura su richiesta).

ARTICOLI DISPONIBILI E NON

Gli ordini di prodotti disponibili vengono spediti entro 24 ore.

Mery Mode snc si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore ovvero qualora un prodotto non fosse disponibile, è da tener conto che Mery Mode snc è un negozio fisico aperto al pubblico e gli articoli a volte possono mancare perché terminati, ma è anche vero che ogni settimana rientrano articoli nuovi e riassortimenti degli articoli finiti, in tal caso Mery Mode snc vi contatterà per proporre una nuova tempistica della spedizione o sostituzione o rimborso. Si prega di notare che durante le promozioni ci possono essere ritardi nella spedizione.
Per ovviare a tale problema è consigliato contattarci mandandoci un messaggio in chat, o inviandoci una mail a info@merymode.it o chiamandoci allo 075832953 in negozio.

ARTICOLI E IMMAGINI ON LINE

Mery Mode snc declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su ww.merymode.it  appartengono a  Mery Mode snc e ogni uso non autorizzato di queste immagini senza l'espresso consenso scritto è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge.

Inoltre nel sito www.merymode.it ci sono immagini di proprietà delle aziende fornitrici trattate, in particolar modo citiamo i marchi iDO e Dodipetto di MiniConf SPA, il marchio Gaudì di Gaudì trade SPA, il marchio Rinascimento di Teddy SPA, il marchio Fred Mello di FIVE SEASONS SRL ,del marchio Mat Fashion di G.Mondas &Co, del marchio Mimì Muà Firenze di New Lookat srl e del marchio iber jeans della ditta IBER.

FORME DI PAGAMENTO

Sono accettate le seguenti forme:

• CONTRASSEGNO (solo per l'Italia)
Pagamento in contanti al Corriere. Questo pagamento ha un costo aggiuntivo di 5 euro.

• BONIFICO BANCARIO o POSTEPAY (metodi di pagamento gratuiti)
Il bonifico dovrà essere intestato a MERY MODE SNC IBAN: IT03Q0200838591000029401846. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX 075832953 o via e-mail info@merymode.it o tramite foto su whatsApp ai numeri 3473715716 - 3492850688 entro le ore 9,30 del giorno successivo dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Nella causale del bonifico ti chiediamo di riportare il numero dell'ordine e il tuo nome e cognome, Mery Mode snc provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.

Se preferisci pagare con PostePay, (metodo più veloce e gratuito) appena concluso l'ordine contattaci via WhatsApp al numero 39075832953 o 3492850688 e il pagamento sarà immediato così da far partire il tuo ordine il giorno dopo.

• PAY PAL (è possibile pagare con carta di credito tramite Pay Pal anche se non si è regitrati a Pay Pal). Questo pagamento prevede un costo di euro 5,00.

 

SPEDIZIONE

• SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ITALIA: Spediamo con corriere espresso sda il cui costo a carico del cliente è un contributo di soli € 5,00. Per acquisti superiori ai 100,00 euro le spese di spedizione sono gratuite. Per il contrassegno c'è il costo aggiuntivo di € 5,00.

• SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ESTERO: (momentaneamente le spedizioni per l'estero sono sospese)Spediamo con corriere negli stati: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Galles, Germania, Inghilterra, Irlanda del Nord, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Repubblica di Irlanda, Scozia, Slovenia, Spagna e Svezia il cui costo a carico del cliente di €22.50. Nei paesi: Bulgaria, Estonia, Grecia, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania e Ungheria il cui costo a carico del cliente è di €26.50. Nei paesi: Cipro e Malta il cui costo a carico del cliente è di € 45.00. In Norvegia il costo di cui costo è di €39.00. Per le spedizioni all'estero non è previsto il contrassegno.

 

• TEMPI E MODALITA' DI SPEDIZIONE

Si consegna in tutta italia.

Mery Mode snc gestisce gli ordini con la massima urgenza. La spedizione avviene tramite Corriere Espresso SDA. Tutti gli ordini correttamente pagati (o per i quali viene richiesto il contrassegno) vengono spediti il giorno seguente, se lavorativo. La consegna avviene dai 2 ai 3 giorni lavortivi successivi alla partenza. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

Per pagamento in contrassegno si intende il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti, la spedizione avviene il giorno dopo (se lavorativo) l'ordine. Nel caso di spedizione in contrassegno, l'impossibilità di consegnare la merce per costante assenza del cliente o il rifiuto di ritirare la merce in fase di consegna senza una valida motivazione comporta un addebito al cliente inadempiente delle spese di spedizione, giacenza, riconsegna merce al mittente e gestione pratica di mancato ritiro per un importo totale pari a € 20 con avvertimento che Mery Mode snc potrà rivalersi per le stesse anche attraverso azioni legali. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

• COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO:
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
Nel caso in cui una spedizione venga accettata con riserva contattaci immediatamente appena verificata la merce. Il documento di trasporto (fattura o scontrino fiscale) contenuto all’interno del pacco va conservato come documento valido per la garanzia.

• CONSEGNA AUTORIZZATA E MANCATO RITIRO DEL PACCO:
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con MERY MODE snc e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a MERY MODE sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

• RINTRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE
I Clienti registrati che hanno effettuto un ordine, riceveranno tramite e-mail la conferma della spedizione e all'interno della propria area sul sito il codice della spedizione fornito da SDA con cui potranno monitorare lo stato della spedizione.

I Clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito del corriere. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione.

 

DIRITTO DI RECESSO
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine per restituire i prodotti acquistati.
Ecco cosa fare:
1. Richiedi il tuo “numero di autorizzazione al reso” scrivendo direttamente info@merymode.it e specificando le motivazioni;

• MOTIVAZIONE PERSONALE DEL CLIENTE:
Hai avuto un ripensamento o hai sbagliato taglia o colore o per qualsiasi altro tipo di ripensamento:
2. Spedisci il capo reso a: Mery Mode snc di Seppoloni &C. Via della Resistenza,20 06068 Tavernelle di Panicale Perugia;
3. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione.
La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere tu ritenga più opportuno, in quanto i costi di spedizione per il reso sono a carico Tuo; il successivo rimborso verra' effettuato con la decurtazione delle spese di trasporto per intero di euro 8,50 e delle spese di Pay Pal di euro 5,00.

• MOTIVAZIONE IMPUTABILE AD ERRORE DI MERY MODE SNC:
Nel caso di errore imputabile a Mery Mode (taglia, colore, quantità o modello diversi da quanto ordinato oppure in caso di prodotti difettosi),
2. Mandaci delle foto che provano l'errore o il difetto e una volta accertato manderemo Noi a spese Nostre il corriere presso il tuo domicilio a ritirare il pacco, provvederemo al cambio merce o al rimborso nei tempi previsti. Il successivo rimborso verra' effettuato dell'importo totale dell'ordine.

RICEVIMENTO PACCO DI RESO:
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di MERY MODE SNC entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente.
Dal momento del ricevimento, il pacco verrà controllato dal nostro magazzino e la tua richiesta di rimborso o sostituzione verrà soddisfatta entro 10 giorni lavorativi se rispetta i seguenti requisiti: il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato; tutti i cartellini e le etichette devono rimanere inalterati ed ancora attaccati al prodotto; il prodotto deve essere inserito nel pacco nella sua confezione originale (busta , scatola, ecc.).
Ti confermeremo con una Email l’approvazione della tua richiesta di reso.
Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci.

CLIENTE FINALE
MERY MODE SNC ha realizzato e pubblicato il sito con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti. I prodotti in vendita sul sito MERYMODE.IT sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, MERY MODE SNC intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su MERYMODE.IT.
Quindi MERY MODE SNC invita gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con MERY MODE SNC, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. In considerazione della politica commerciale sopra descritta, MERY MODE SNC si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

• REQUISITI DEI CLIENTI
Per effettuare ordini su MERYMODE.IT i Clienti devono:

Essere il cliente finale da come definito nella Politica Commerciale di MERYMODE.IT
Avere almeno 18 anni.
Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
Avere un indirizzo E-mail valido.
DECLINAZIONE RESPONSABILITA'
MERY MODE SNC pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. MERY MODE SNC si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. MERY MODE SNC non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente. MERY MODE SNC declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. MERY MODE SNC garantisce che il proprio sito www.MERYMODE.IT sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus. MERY MODE SNC declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente. MERY MODE SNC si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

LEGGE ITALIANA
Il sito internet MERYMODE.IT aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Perugia, dichiara: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web MERYMODE.IT siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Perugia per le questioni sopracitate. MERY MODE SNC non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito MERYMODE.IT da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”

PRIVACY e COOKIE POLICY
Leggi la sezione in fondo alla pagina.

EROGAZIONI PUBBLICHE ANNO 2020

Si rende noto che l' impresa MERY MODE SNC DI SEPPOLONI & C. cod fiscale 01542920549 ha beneficiato dall' Agenzia dell'entrate in data 3/07/2020 di euro 2577,00 come contributo a fondo perduto articolo 25 DL 34/20. In ogni caso la società rinvia agli eventuali aiuti di Stato di cui all'art. 52 della Legge n. 234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato indicati nella sezione trasparenza a cui si fa riferimento.